Supplier Quality Engineer - Componentistica E/E

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente è un’importante realtà operante nel settore automotive. In un’ottica di potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:
Supplier Quality Engineer – Componentistica E/E
Il ruolo è inserito nella divisione acquisti ed è responsabile della validazione fornitori durante lo sviluppo del progetto fino alla all'avvio delle produzioni; si confronta quotidianamente con le funzioni coinvolte nella piattaforma, assicurando un'adeguata definizione degli obiettivi in fase di RFQ e organizzando le revisioni periodiche APQP presso il fornitore e presso gli stabilimenti.

Il candidato esegue l'analisi, la convalida e l'approvazione di PPAP con i fornitori ed è responsabile della redazione della reportistica garantendo lo stato di approvazione necessario al rispetto dei requisiti di performance a capitolato, dei tempi e delle eventuali non conformità. Dovrà altresì effettuare audit di processo presso fornitori noti e potenziali monitorando il processo di industrializzazione dei fornitori stessi durante l’intera fase di sviluppo prodotto.

Un’interpretazione di successo del ruolo si basa su solide competenze tecniche maturate nell'ambito della componentistica Elettrica/Elettronica, forti capacità di analisi e diagnosi di problematiche tecniche e su ottime qualità di teamworking.
Preferibile pregressa esperienza in ambito veicolo e conoscenza dei principali tool di Qualità quali PPAP, 8D, ISO TS, SPC.
Gradita disponibilità ad effettuare frequenti trasferte presso gli stabilimenti dei fornitori.

Comprovata esperienza nel ruolo, Laurea in Ingegneria Elettronica / Meccanica / dell’Autoveicolo o cultura equivalente e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Offerta economica commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Torino

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-DB
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser