Tecnico Assistenza Pc e Periferiche

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verrès
Offerta:

ETJCA SPA agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico e di assistenza tecnica un tecnico assistenza pc e periferiche.

 

La risorsa si occuperà dell'assistenza tecnica sia da remoto sia presso clienti.

 

Si richiedono: Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica, esperienza nella mansione di installazione, configurazione e manutenzione postazioni di lavoro con sistema operativo client Microsoft, installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows Server, configurazione e manutenzione ordinaria Firewall.

Buone conoscenze di: reti Lan ed apparati di rete; configurazione e manutenzione ordinaria Router; conoscenza maggiori client di posta e relativa gestione-configurazione; installazione e configurazione apparati di stampa e registratori di cassa.

Patente B e disponibilità a trasferte, basi di inglese tecnico parlato e scritto, elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), di comunicazione e di organizzazione del lavoro e di interagire positivamente con il cliente accrescendo il valore della proposizione tecnica lato PC-Server.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.