Help Desk Cernusco

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Segrate
Provincia:
MI
Offerta:
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano e per importante Società di Ingegneria, Progettazione, Costruzione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni, Sistemi Tecnologici per Trasporti e Infrastrutture, Sistemi Energetici e Impianti Oil & Gas ricerca:

HELP DESK  SEGRATE  TEMPO DETERMINATO

La risorsa verrà inserita all'interno di un team dedicato ad un cliente del settore delle telecomunicazioni e si occuperà di presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. Dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata (microbusiness) o trouble ticket (consumer), alla registrazione dei dati anagrafici tramite il gestionale (Remedy), alla valutazione e monitoraggio del guasto fino alla chiusura dei ticket, laddove non ci dovesse essere il bisogno di un intervento di tecnici esperti on site.
Requisiti:
- Diploma quinquennale (Informatica, Tlc, Elettronica)
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer
- Attitudine al lavoro in Team, allorientamento al risultato e al Problem Solving
- Buona gestione dello stress
- Buona flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
- Automuniti

Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi con possibilità di inserimento
CCNL: Telecomunicazioni  2\u00b0 livello
Orario: Full Time su turni nella fascia oraria dalle 07:00 alle 22:00
Giorni: dal lunedì alla domenica su turni
Luogo: Segrate (MI)



Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA