Responsabile Tempi & Metodi (Ingegnere di Processo)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Gorizia GO
Offerta:
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia, seleziona un/a Responsabile Tempi e Metodi per azienda cliente nel settore gomma/plastica in provincia di Gorizia.

La risorsa si interfaccerà direttamente con Direttore di Stabilimento e Controller e dovrà svolgere in autonomia attività quali:

- mappatura dei processi esistenti;
- raccolta, analisi e valutazione dei tempi e metodi di produzione;
- stimare i tempi e i materiali necessari per ottenere il prodotto finito rispettando gli standard di qualità;
- rilevare gli elementi di costo e utilizzo delle risorse per tutto il ciclo produttivo;
- definire le attività mirate a ridurre tempi e costi di lavoro insieme alla quantità di materiale utilizzato (analisi e riduzione degli sprechi);
- studiare e predisporre iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità;
- elaborazione reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione.

L'azienda offre contratto iniziale di un anno con ottime opportunità di sviluppo e stabilizzazione.
E' richiesta la Laurea in Ingegneria Gestionale e almeno 3-4 anni d'esperienza nella gestione dei tempi e metodi di produzione.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa