Ingegnere Junior – Responsabile della Manutenzione – Sede Belgio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
FILIALE: ROMA OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: EN01

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca & Selezione di profili ambito Engineering, ricerca candidati da inserire in un percorso di crescita internazionale allinterno di una delle primarie Multinazionali Italiane leader nel settore Alimentare:


INGEGNERE JUNIOR  RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE  SEDE BELGIO

Il candidato inserito allinterno di un percorso di crescita volto ad intraprende una carriera a livelli internazionali e di continuo sviluppo di competenze tecniche si occuperà di:

  • Supervisionare la manutenzione, supportare gli interventi, collaborare alla realizzazione di nuovi progetti.
  • Coordinare e organizzare le attività di manutenzione per garantire la funzionalità degli impianti e il massimo livello di affidabilità ed efficienza delle linee di produzione.
  • Definire, organizzare e gestire la realizzazione di programmi di manutenzione periodica, interventi ordinari, straordinari e soft, ottimizzando i relativi costi al fine di raggiungere i determinati risultati di produzione, sia in termini qualitativi che quantitativi, rispettando le scadenze assegnate.
  • Analisi legate a nuovi investimenti collaborando con il referente per la manutenzione nella raccolta delle richieste di modifiche, aggiornamenti e/o sostituzioni di apparecchiature. Collabora con fornitori e altri enti coinvolti nelle fasi di progettazione e realizzazione di nuovi progetti.
  • Essere un supporto per il budget di manutenzione oltre a fornire al referente di manutenzione tutte le indicazioni relative alle esigenze di risorse (personale, pezzi di ricambio, società di servizi esterne).
  • Programmazione ed Esecuzione degli interventi: Elaborazione di un piano a breve termine che dia indicazioni sulla disponibilità di risorse e suggerisca di posticipare o accelerare determinati interventi. Raccogliere e analizzare le esigenze di intervento come segnali di anomalia per dare indicazioni sulle esigenze di intervento. Inoltre, valuta le richieste di intervento a chiamata e assegna la priorità.
  • Gestione della documentazione necessaria e altri documenti relativi a garantire normative e procedure ai sistemi ISO.

PROFILO E COMPETENZE RICHIESTE

  • Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Chimica/Nucleare o affini;
  • Pregressa esperienza 1-2 anni nella medesima mansione;
  • Breve esperienza nella supervisione della manutenzione tecnica;
  • Breve esperienza nella gestione del personale di produzione;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese almeno livello B2;
  • Predisposizione a ruoli di coordinamento;
  • Disponibilità al lavoro su turni.


Completa il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale allestero, allinterno di una realtà strutturata e internazionale.

Il contratto:

Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dellazienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale particolarmente interessante e più che adeguato alla mansione e al costo della vita locale.

Lazienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, del supporto alla relocation per i primi tre mesi e in seguito supporto dellagenzia immobiliare per la ricerca di una locazione stabile.

Sede di lavoro: Sede lavorativa Belgio

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati








Inquadramento: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA