Tecnico Commerciale/Venditore Esterno

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Osnago
Offerta:
\r

Gi Group è costituita da un team di professionisti che lavora per accompagnare i nostri candidati verso i contesti aziendali più coerenti con competenze e aspettative.

Il nostro cliente è MEF SRL, realtà leader nel settore della distribuzione di materiale elettrico, si presenta al mercato come un partner globale che , a partire dalle più avanzate tecnologie di impiantistica, risulta in grado di rispondere a logiche di efficientamento energetico e ad ogni aspetto che caratterizza illuminazione, comfort, sicurezza, in ambito impiantistica civile/industriale, illuminazione.domotica e impianti speciali, automazione Industriale, Energie Rinnovabili, Risparmio Energetico, termoidraulica, climatizzazione, attrezzature di sicurezza.

Le persone che entrano in MEF si inseriscono in un ambiente in cui il valore delle persone è il fondamento della cultura aziendale; un luogo in cui l’aspirazione alla crescita professionale viene supportata da percorsi formativi, dove il fare squadra e l’orientamento agli obiettivi permettono ad ognuno di intraprendere un percorso professionale qualificato.

Mef è alla ricerca per la sede di OSNAGO di un

TECNICO/A COMMERCIALE

La risorsa si inserirà all’interno di un team di professionisti, in un ambiente dinamico e orientato al medesimo obiettivo occupandosi dello sviluppo di preventivi ed offerte commerciali, di vendita assistita con un forte orientamento al cliente.

Risponde direttamente al Responsabile di Punto Vendita, si coordina con le altre figure nel Punto Vendita e si relaziona direttamente con i clienti o tramite gli agenti commerciali, le agenzie locali, gli utenti del CEDI e la Sede centrale.

Requisiti: forte passione per ruoli di tipo tecnico, titoli di studio attinenti al settore di riferimento, conoscenze informatiche di base, dinamicità e proattività

VENDITORE/VENDITRICE ESTERNO/A

La risorsa si inserirà all’interno della rete vendita delle filiali e si occuperà di gestire direttamente i rapporti con i clienti, inserendone gli ordini e le offerte all’interno del sistema.

Risponde direttamente all’Area manager, si coordina con le figure nei Punti Vendita, si relaziona direttamente con i clienti, con le agenzie locali, con gli utenti del CEDI e della Sede centrale.

Requisiti: forte passione per ruoli di vendita e di promozione commerciale, titoli di studio attinenti al settore di riferimento, conoscenze informatiche di base, dinamicità, ottime doti relazionali

 Offerta:

·  Contratto a tempo indeterminato in somministrazione con missione di 6 mesi finalizzato all’inserimento in azienda, CCNL Commercio Terziario

·  Full time, 40h dal lunedì al venerdì

L’iter di selezione prevederà un colloquio individuale con i nostri professionisti di filiale e un colloquio di gruppo in cui sarà prevista anche la partecipazione di MEF SRL.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA