Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cornaredo
Settori: Commerciale, Vendita - Back Office Commerciale
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda cliente un/a back office commerciale/ customer service.
La risorsa si occuperà principalmente di:
Invio preventivi e conferme ordine a clienti
Inserimento ordini a sistema
Preparazione documentazione di appoggio per le spedizioni di prodotto finito
Contatto diretto con il cliente Italia / estero ed elaborazione di proposte commerciali, compresa eventuale gestione del pricing.
Attività di customer service in supporto al cliente e gestione di eventuali problematiche, difficoltà, reclami, relativi alle forniture e spedizioni.
Gestione contatto clienti esteri
Si richiede:
Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o lingue
Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni preferibilmente all'interno di società mediamente strutturate.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Conoscenza dei programmi Windows/Office, con ottima padronanza di Excel
Completano il profilo: ottime capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia, precisione, proattività, ottime capacità di problem solving, buone capacità di lavorare in team, buone doti relazionali e orientamento al cliente.
.
Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale
Impiegato Commerciale Estero (Import - Export)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si offre un contratto diretto a full time indeterminato. Ral valutabile a seconda dell'esperienza maturata
La risorsa si occuperà principalmente di:
Invio preventivi e conferme ordine a clienti
Inserimento ordini a sistema
Preparazione documentazione di appoggio per le spedizioni di prodotto finito
Contatto diretto con il cliente Italia / estero ed elaborazione di proposte commerciali, compresa eventuale gestione del pricing.
Attività di customer service in supporto al cliente e gestione di eventuali problematiche, difficoltà, reclami, relativi alle forniture e spedizioni.
Gestione contatto clienti esteri
Si richiede:
Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o lingue
Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni preferibilmente all'interno di società mediamente strutturate.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Conoscenza dei programmi Windows/Office, con ottima padronanza di Excel
Completano il profilo: ottime capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia, precisione, proattività, ottime capacità di problem solving, buone capacità di lavorare in team, buone doti relazionali e orientamento al cliente.
.
Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale
Impiegato Commerciale Estero (Import - Export)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si offre un contratto diretto a full time indeterminato. Ral valutabile a seconda dell'esperienza maturata
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa