Capo Negozio Monza e Brianza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monza
Offerta:
FILIALE: MONZA
SPECIALIZZAZIONE: FL01

Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca per importante catena del mondo della GDO alimentare:

CAPO NEGOZIO MONZA E BRIANZA

La risorsa sarà inserita allinterno di punto vendita di grande metratura sulla provincia di Monza e Brianza.

Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.

Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre gestirà le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dellintero negozio.

Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punti vendita, secondo le linee guida aziendali.

La risorsa sarà responsabile in prima persona della qualità e dellefficienza del servizio commerciale erogato alla Clientela, assicurandosi la piena soddisfazione delle esigenze del cliente.

Si richiede pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Capo Reparto, Vice Direttore e/o Direttore di punto vendita.

Completano il profilo capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi ed un forte orientamento al cliente.

Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Monza e Brianza
Contratto: a tempo indeterminato presso Azienda Cliente
CCNL: Commercio. Il livello dinquadramento sarà commisurato allesperienza del candidato.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA