Addetto Service Desk It

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma PR
Offerta:
Adecco Italia ricerca per azienda cliente specializzata nel settore della logistica agroalimentare a livello europeo, una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Service Desk.

La risorsa lavorerà insieme ad un team giovane e strutturato e avrà il compito di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche presentate dall’utente, dando le relative indicazioni procedurali.

L’attività prevede:

•l’analisi della problematica e risoluzione di essa riguardante ai sistemi informatici;
•trasferimento del ticket verso altri team del dipartimento IT;
•Gestione del materiale Hardware, software e mobile;
•Richiesta disponibilità alla reperibilità;

Requisiti:

•Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria informatica;
•Buone doti comunicative, flessibilità;
•capacità di analisi;
•Conoscenze tecniche hardware e software, computer Windows 7/10;
•Buone doti comunicative, flessibilità, capacità di analisi e motivazione al ruolo;
•Costituisce elemento preferenziale la conoscenza della lingua francese.

Luogo di lavoro: PARMA

Orario di lavoro: su turni settimanali: 07.30>15.30
08.30>17.30
12.00>19.30

Inquadramento e tipologia contrattuale: in base al profilo si valuta un inserimento diretto in azienda o un iniziale contratto in somministrazione.


Esperienze lavorative:
Impiegato ufficio spedizioni - 6 mesi
Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Browser per Internet - Microsoft Explorer
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa