Back Office Vigilanza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Assago MI
Offerta:

descrizione

Sei una persona giovane alla ricerca di un'opportunità lavorativa? Randstad Office di Rozzano seleziona per un' azienda nel settore della vigilanza un impiegato da inserire nella squadra del 

 Back Office e assistenza alla vigilanza

responsabilità

La persona sarà inserita all'interno della centrale operativa che si occupa di tener monitorati gli impianti di vigilanza e i sistemi di allarme sia di abitazioni che di aziende. Sarà la persona che riceverà dal sistema informatico la segnalazione di 'intrusione' e dovrà quindi attivare la squadra 'sul territorio' per intervenire sul posto. Seguirà l'intervento fino al ripristino e al rientro della segnalazione.

competenze

E' richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici e la capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori e un titolo di istruzione pari a un diploma.

L'attività si svolgerà su turni da 8 ore (7-15, 15-23 e 23-7) dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali. 

La persona selezionata sarà inserita con un contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione.

Sede di lavoro: Assago centro direzionale Milanofiori - raggiungibile dai mezzi pubblici durante tutti i turni di lavoro

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia