Addetta/o alla Segreteria e Supporto Reparto Comunicazioni

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca per azienda leader nel settore della consulenza un addetto/a alla segreteria generale che sia di supporto al reparto comunicazioni.

 

responsabilità

La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:

- supportare il reparto comunicazioni;

- gestire la posta elettronica;

- gestire le chiamate in entrata e in uscita;

- gestire rapporti con clienti e fornitori;

- accoglienza.

 

competenze

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea in Scienze della comunicazione;

- ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;

- buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici (es. Google Analytics);

- buona conoscenza di software destinati alla grafica (es. Illustrator/InDesing/Photoshop);

- conoscenza base di editing video (es. Premier).

Completano il profilo la dinamicità, la flessibilità e la capacità di organizzazione, oltre ad un'ottima capacità di problem solving e di lavoro in team.

Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di rinnovo finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia