Verniciatore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
FILIALE: GENOVA

La specializzazione MECHANICAL di Gi Group S.p.a., Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N\u00b0 1101-SG), ricerca per Azienda specializzata nel campo del sollevamento, dei lavori aerei e dei trasporti eccezionali un

CARROZZIERE VERNICIATORE

Il candidato sarà inserito allinterno di unofficina e si occuperà delle attività di carrozzeria con lausilio di appositi macchinari e al tempo stesso sarà suo compito la verniciatura delle parti; nello specifico:

- Riparazione di graffi ed ammaccature della carrozzeria

- Montaggio e smontaggio

- Sostituzione pezzi danneggiati

- Preparazione vernici

- Ritocchi a pennello, rullo o spruzzo

- Stoccaggio vernici

- Manutenzione ordinaria degli strumenti utilizzati

Il candidato ideale ha maturato anche minima esperienza operando su macchinari industriali, ha una conoscenza delle caratteristiche delle vernici, dei materiali e delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro.

Contratto a tempo determinato in somministrazione full time con possibilità di proroga, orario di lavoro 8.00/17:00 dal lunedì al venerdì.

Zona di lavoro Genova, richiesta disponibilità a brevi trasferte


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati








\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA