Buyer Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
30020 Marcon VE
Offerta:

descrizione

Filiale di Mestre office ricerca per azienda cliente un buyer junior. . La risorsa sarà in stretto contatto con l’Operation Manager.

responsabilità

E' richiesta: Esperienze pregresse (anche brevi) in ambito Acquisti in aziende produttive; diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/meccanico; buone capacità relazionali, ottime capacità di negoziazione, capacità di analisi e problem solving. conoscenza della lingua inglese

competenze

Responsabilità della persona: Partecipare all'acquisto di tutti i materiali e attrezzature, ai vari processi di acquisto e preparare il budget appropriato, attuare tutte le negoziazioni contrattuali ottimali Valutare e gestire tutti i report per l'ordine di riordino delle scorte e coordinarsi con i reparti interni per lo stesso, mantenere un efficiente sistema di ordini di acquisto e gestire tutte le comunicazioni con i clienti interni. Supervisionare tutte le attività di controllo e valutare tutti gli ordini di acquisto e le prestazioni di pagamento, contribuire a eliminare qualsiasi discrepanza nella stessa e preparare tutti i termini e le condizioni del contratto.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia