Manufacturing Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cecina LI
Offerta:

descrizione

Randstad Italia - Divisione Talent Selection Specialist - ricerca, per importante azienda cliente metalmeccanica nelle vicinanze di Cecina, la figura di Manufacturing Engineer. L'azienda è operante in un contesto internazionale molto stimolante e che offre ottime possibilità di crescita professionale.

responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno del team di Manufacturing Engineer e Servizi Tecnici rispondendo al Responsabile dell'Ingegneria di Produzione. Si occuperà di: supporto ai processi di produzione e miglioramento degli stessi, pianificazione dei processi di lavorazione con i macchinari a controllo numerico, fornire supporto per le attrezzature, utensili e programmazione CNC dei macchinari, selezionare le caratteristiche dei macchinari, operare per il miglioramento dei processi produttivi in costante riferimento ai progressi tecnologici degli stessi, condividendo e mettendo in pratica le best practises garantendo il raggiungimento dei kpi's aziendali.

competenze

Si richiedono: laurea specialistica in Ingegneria Meccanica o equivalente, esperienza lavorativa di massimo un anno in aziende metlameccaniche nell'area Produzione/Manufacturin, capacità di lettura ed interpretazione dei disegni tecnici, utilizzo di programmi quali Autocad, Soldiworks, Proe o Unigraphic, ottima conoscenza della lingua inglese e italiana (sia a livello scritto che parlato), capacità di redigere relazioni, manuali e comunicazioni commerciali, buona conoscenza del funzionamento delle macchine utensili, programmazione cnc, ottime capacità analitiche e problem solving, capacità di lavorare per obiettivi.

Risultano requisiti preferenziali: competenze in materia di Lena Manufacturing o Six Sigma, conoscenza di Sap.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia