Educatore | Educatrice Nido

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Pietro In Cariano
Offerta:

Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso ente locale ricerca

EDUCATORE | EDUCATRICE NIDO


AZIENDA

L'ente locale presso il quale si verrà inseriti è un IPAB che gestisce una casa di riposo, un centro diurno e un asilo nido a San Pietro in Cariano. L'Ente si propone di offrire servizi residenziali e semiresidenziali ad anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti promuovendone il benessere, inteso in senso olistico. La filosofia degli interventi è di perseguire sempre, ove possibile, un miglioramento o quanto meno un mantenimento delle competenze dell'anziano in un'ottica riabilitativa che non si limita semplicemente ad accettarne la sua condizione.


PROFILO

L'educatore | educatrice presso l'asilo nido che accoglie bambini 0-3 anni, si occuperà di cure di base svolgendo compiti pratici, come lavare i piccoli, vestirli e dar loro da mangiare, sia a stimolare il loro sviluppo sociale ed educativo.


REQUISITI

All'educatore | educatrice nido si richiede:

- Laurea in Scienze dell'educazione L19 o titolo equipollente

- disponibilità per il periodo estivo



CONTRATTO

Si offre contratto a tempo determinato dal 1/07/2024 al 31/08/2024 con pausa per chiusura nido dal 5/08/2024 al 16/08/24.

CCNL Enti Locali

Orario da Lunedì a Venerdì Part-time 20 o 32,50 ore settimanali | h 14-18 oppure h 7:30-14:00 | 9:30-16.00


SEDE DI LAVORO

San Pietro in Cariano (Verona)


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA