Montatore Impianti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Parma

Stiamo cercando un Montatore di Impianti Industriali a Parma per un'importante azienda cliente. Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione ed avere ottima conoscenza del disegno meccanico. sarà considerato requisito preferenziale aver maturato competenze anche in ambito idraulico ed elettrico. 

Nello specifico il candidato sarà inserito all'interno del reparto montaggio, a diretto riporto di un responsabile e collaborando all'interno di un team,  si occuperà di montaggio meccanico di impianti complessi e linee complete per il settore alimentare, partecipando inoltre alla fase di collaudo e intervenendo con eventuali riparazioni rispetto agli errori riscontrati.

Se pensi di avere le competenze necessarie per questa posizione e sei interessato a far parte di un team dinamico e stimolante, invia subito il tuo curriculum vitae !

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA