Pantografista

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Sei un pantografista con esperienza nel settore legno? Vuoi crescere professionalmente e diventare un capo turno? Randstad Oderzo sta selezionando un operaio specializzato da inserire in una azienda del settore legno di Meduna di Livenza. L'azienda si occupa di pantografatura conto terzi e per aumento dell'organico interno stanno selezionando nuove figure di operaio specializzato nel settore legno.

responsabilità

Il candidato avrà rigorosamente già lavorato nel settore legno, avrà usato pantografi a 3 o 5 assi a controllo numerico ( CNC), saprà attrezzare il macchinario, impostare le misure per i frequenti cambio prodotto, leggere un disegno tecnico. In base al grado di autonomia lavorativa, al candidato potrà essere offerto un percorso formativo per diventare capo turno e coordinare così dalle 6 alle 10 persone. Retribuzione commisurata al grado di responsabilità. 

competenze

La risosrsa ideale avrà diploma tecnico, oppure una esperienza maturata nell'utilizzo di macchinari CNC di almeno 4-5 anni. Sarà disponibile a lavorare su turni ed a un primo inserimento in azienda tramite agenzia per il lavoro. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato. Si possono valutare anche profili interessati ad un lavoro a giornata.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia