10/20 Addetti al Confezionamento Alimentare

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Leini
Offerta:

Etjca spa filiale di Settimo T.se, ricerca per azienda cliente sita a Leini' operante nel settore alimentare, operai addetti al confezionamento alimentare per lavoro stagionale a partire dal mese di SETTEMBRE 2022. orario di lavoro fulltime/partime, richiesta flessibilità oraria e disponibilità a straordinari e festivi.per l'inserimento è previsto un percorso di formazione obbligatorio riguardante la sicurezza generale nei luoghi di lavoro, sicurezza specifica, diritti e doveri dei lavoratori e haccp. se in possesso dell'attestato di sicurezza generale di 4 ore si prega di portarlo in fase di colloquio per poter essere esonerati dal parteciparvi nuovamente.

Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Inquadramento: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.