Academy Operatore Cnc con Programmazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
75100 Matera MT
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) organizza per azienda cliente del settore metalmeccanico:

ACADEMY OPERATORE CNC CON PROGRAMMAZIONE

Le risorse saranno inserite in un percorso formativo, professionale e gratuito per apprendere le tecniche della tornitura e della fresatura, nonché della programmazione di un centro di lavoro CNC.

Il programma dell’Academy prevede: modulo sicurezza generale accordo Stato-Regioni - diritti e doveri dei lavoratori temporanei - lettura del disegno tecnico - uso strumenti di misura - controlli qualitativi - funzionamento di una fresatrice tradizionale - funzionamento di un tornio tradizionale - panoramica generale sui centri di lavoro (classificazioni, componenti, elementi secondari, utensili, ecc) - tecnologia meccanica e 5S - programmazione di macchine/centri di lavoro con controllo Fanuc/Mazatrol - funzionamento di un centro di lavoro - affiancamento passivo ai programmatori esperti - esercitazioni a bordo macchina e procedure processo per il controllo qualità.

L’obiettivo finale del corso è l’inserimento lavorativo con contratto di somministrazione/apprendistato.

Requisiti: 

·         Diploma in ambito meccanico/elettronico/meccatronico;

·         Buona manualità;

·         Precedente esperienza in ambito metalmeccanico e su macchine CNC;

·         Propensione al problem solving;

·         Attitudine al learning by doing;

·         Attenzione al dettaglio e precisione.

 

Sede: Nord Barese.

Durata: 160h il corso partirà il 7 Gennaio e terminerà il 7 Febbraio; l’orario è dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Per maggiori informazioni contatta la filiale di Bari:

Via Demetrio Marin, 3 - Bari

Email: hirevo.local.pugliabasilicata@gigroup.com

Tel: +39 080 50 46 217

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/”

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA