Junior Hr Payroll & Administration

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
F2A Srl è un polo unico nel panorama dell’outsourcing italiano e si caratterizza per l’offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.

F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall’Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all’area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall’Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di servizi, l’accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione - potendo spaziare dal SaaS al BPO - ed una piattaforma tecnologica sempre all’avanguardia.
Per il nostro ufficio Risorse Umane stiamo ricercando un:
Junior HR Payroll & Administration
La risorsa riporterà all’HR director e collaborerà con il team HR.

PRINCIPALI ATTIVITA’

• Inserimento variabili, elaborazione e verifica di cedolini paga;
• Supporto all’attività di gestione e amministrazione del personale in particolare: pratiche di assunzione, rilevazione e verifica presenze, comunicazioni obbligatorie agli enti;
• Attivazione dei progetti formativi per l’inserimento in stage;
• Gestione cassetti previdenziali e fiscali;
• Apertura e chiusura posizioni INPS/INAIL;
• Predisposizione della reportistica post-paga: quadratura contabilità del personale e relativi contributi (F24 e Uniemens etc);
• Gestione fondi e relativi adempimenti;
• Supporto nell’elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL

REQUISITI FONDAMENTALI

• Diploma e/o Laurea;
• Il candidato ideale ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ambito paghe preferibilmente all’interno dell’ufficio risorse umane di aziende strutturate o in studi professionali di consulenza del lavoro;
• Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l’amministrazione del personale;
• Buona padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi;
• Pregressa conoscenza del CCNL Terziario e Commercio
• Capacità analitiche, organizzative e relazionali
• Buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano, zona San Siro
Inserimento con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower