Addetto Imbottigliamento - Abbiategrasso

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Abbiategrasso
Offerta:

Hai esperienza in contesti produttivi? Valuti un orario di lavoro su due turni? La filiale Randstad di Abbiategrasso sta selezionando un ADDETTO IMBOTTIGLIAMENTO per un'azienda di settore chimico. La nostra azienda cliente è una solita realtà sita nell'hinterland di Abbiategrasso (mi) in grado di offrire prospettive di continuità lavorativa.


responsabilità

Sarai inserito nel reparto produttivo e svolgerai attività di riempimento a bordo macchina; nello svolgimento della tua attività sarai affiancato e formato, fino a lavorare in autonomia. Il tuo orario di lavoro sarà da lunedì a venerdì, su due turni così strutturati:06:00-14:00 e 13:30-21:30 e venerdì 06:00-11:30 e 11:30-17:00.


esperienza

2 anni


competenze

Per candidarti a questa opportunità dovrai avere maturato esperienza in contesti produttivi, valutare un orario di lavoro su due turni, possedere buona manualità e velocità operativa. Ricerchiamo inoltre in te precisione, flessibilità e desiderio di imparare una nuova professione.

Si offre iniziale contratto in somministrazione con proroghe. 

Sei interessato a questa opportunità? Candidati!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Licenza media

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad