Stagista Selezione del Personale – Practice Information Technology

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.
Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Ricerchiamo, per il nostro ufficio di Bologna una/uno

STAGISTA SELEZIONE DEL PERSONALE – PRACTICE INFORMATION TECHNOLOGY


Il candidato si occuperà sia di attività legate al Processo di Ricerca e Selezione del Personale e di Head Hunting, che ad attività di affiancamento in ambito Accounting e Sviluppo Commerciale, il tutto sotto la supervisione costante del Manager di riferimento.

Si offre formazione strutturata ed adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro dinamico nell’ ambito della Ricerca e Selezione di profili Professionals & di Middle & Senior Management.

Requisiti:
- Laurea Specialistica in Psicologia o Economia, Scienze della Formazione, Ingegneria
- Requisito preferenziale: gradita ma non indispensabile esperienza pregressa in Società di selezione del personale, agenzie per il lavoro, società di consulenza.
- Ottime capacità relazionali ed organizzative, reattività, ricettività
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (Word, Excel e Power Point),e forte passione e interesse per il web surfing.
- Propensionecommerciale e forte orientamento al cliente
- Curiosità, tenacia, spirito d'iniziativa, capacità di lavorare in team, resistenza allo stress e al lavoro per obiettivi, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.
Orario di lavoro Full-Time
Sede di lavoro: Bologna città
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it
l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-RR

Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser