Project Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

La Divisione Diversity Talent di Openjobmetis Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico, un clinical project manager.

La risorsa inserita svolgerà la seguenti attività:

1) Disponibilità ad-hoc per comunicazioni sito / CRO e interventi del fornitore a supporto del Responsabile dello sviluppo clinico
2) Gestione della supply chain; implementare e mantenere il piano di fornitura IMP e collaborare con i fornitori sotto la supervisione di Project Leader. Aggiornamenti settimanali.
3) Assistere il Responsabile dello sviluppo clinico nella supervisione delle attività CRO e nella gestione dei fornitori (controlli di qualità su documentazione / processi CRO creati)
4) Assistere il responsabile dello sviluppo clinico nella pianificazione, nella tracciabilità e nella comunicazione di prova (report settimanale delle metriche di studio su base settimanale, incluso il reclutamento, al monitoraggio e alle metriche DM).

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 L.68/99.
Il Titolare, Openjobmetis Spa- Agenzia per il Lavoro sede legale in Via General G. Fara n.35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http//www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
Aut. Pot. N. 1 1 1 1- SG del 26/11/2004

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA