Technical Leader - Salesforce

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lainate MI
Offerta:

Descrizione azienda

QUANTA ICT, Divisione Specializzata di QUANTA SPA, per prestigioso Cliente seleziona una figura di Salesforce Technical Leader  

Posizione

Il candidato dovrà ridurre il rischio tecnico complessivo del progetto e scoprire i problemi di progettazione; condividere le migliori pratiche di implementazione e suggerire soluzioni alternative. La persona collaborerà con il suolution architect per condurre revisioni di progetto durante le milestone di progetto.  

La persona dovrà progettare e implementare le componenti chiave di una solizione; aiutare a coordinare le risorse tecniche per sviluppare e concludere il progetto.

Progettazione pratica e sviluppo di soluzioni personalizzate sulla piattaforma Force.com, compreso personalizzazioni : Apex, Visualforce, Lightning Components, modellazione dei dati, integrazione e migrazione dei dati.
Giudicare la fattibilità e il compromesso delle diverse tecnologie e fa delle scelte che si adattino ai vincoli progettuali.
Valuterà con precisione il tempo richiesto per il team per completare compiti specifici di progetto.
Lavorerà direttamente con i clienti e il team per condurre progetti, facilitare le sessioni di analisi dei processi aziendali, sviluppare e fornire componenti chiave della soluzione tecnologica.

Requisiti

  • Laurea in Informatica, Ingegneria, Economia o combinazione equivalente di istruzione ed esperienza;
  • Oltre 4 anni di esperienza in una posizione di leadership tecnica pratica;
  • Più di 2 anni di sviluppo del software, l'esperienza di sviluppo di Salesforce è preferita;
  • Familiarità con le tecnologie Salesforce o esperienza comparabile in HTML, JavaScript, Java, database relazionali, SQL, strumenti ETL, ecc.
  • Preferite una o più certificazioni Salesforce correnti (Platform Developer 1 o 2, App Builder, Amministratore / Amministratore avanzato, Sales / Service Cloud)
Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA