Manutentore Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lucca
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Lucca

ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico e leader nello specifico ambito di applicazione dei suoi prodotti

  1. Manutentore Elettrico.

 

La risorsa risponderà al responsabile del reparto service dell’azienda e si occuperà di: 

 

  • Manutenzione elettrica ordinaria su macchine statiche (trasformatori, quadri elettrici) e macchine rotanti (motori elettrici);
  • Effettuare riparazioni e manutenzioni straordinarie;
  • Svolgere saltuari lavori di carpenteria (saldatura, molatura) su strutture dei macchinari in essere.

 

La risorsa è in possesso di un diploma di perito elettrico e/o elettrotecnico e vanta buone capacità di individuazione e risoluzione dei guasti. 

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno un anno di esperienza in ambito elettrico industriale, in particolare per ciò che concerne le verifiche strumentali (tester, verifiche di isolamento etc.).

Completano il profilo buone capacità di problem solving, analitiche e di lavoro in gruppo. 

 

Inquadramento contrattuale: inserimento diretto con durata e retribuzione da valutare in base all’effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro: Pisa

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA