Addetto / Addetta al Controllo Qualità Anche senza Esperienza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Melara
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per azienda cliente operante nel settore del vetro a Melara (RO) un Addetto / Addetta al controllo qualità ANCHE SENZA ESPERIENZA.


La persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del controllo qualità visivo di bottiglie di vetro e del loro successivo confezionamento.


Requisiti:

- Non è necessaria esperienza pregressa in produzione

- Attenzione e cura al dettaglio

- Buona manualità


Luogo di lavoro: Melara(RO).

Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì, con orario giornaliero.



SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest

Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding