Direttore di Cantiere

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ponte San Pietro BG
Offerta:
L'edilizia pubblica non è solo il tuo lavoro, ma è soprattutto la tua passione? Ti piace lavorare in un ambiente collaborativo ed innovativo che pone le risorse umane al centro della propria attività? Leggi allora questa proposta!

Consultant Adecco ricerca un Direttore di Cantiere per un'importante azienda edile specializzata in lavori stradali, opere pubbliche urbanistiche e segnaletica stradale delle vicinanze di Ponte San Pietro.

Il candidato ricercato si occuperà dell'organizzazione, della gestione e della conduzione del cantiere principalmente nell'edilizia pubblica scolastica.
Insieme al direttore tecnico definirà la programmazione delle attività e verificherà lo stato di avanzamento dei lavori prevenendo o gestendo eventuali ritardi; coordinerà l'attività sul cantiere e effettuerà la rendicontazione della contabilità dei lavori secondo le normative degli appalti pubblici. La risorsa selezionata monitorerà il rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro in modo da far rispettare il piano di sicurezza da parte di tutte le imprese impegnate nell'esecuzione dei lavori. Predisporrà AS BUILT e la documentazione tecnica propedeutica al collaudo finale dell'opera.
Si interfaccerà principalmente con l'Ufficio Gare, la direzione tecnica, i fornitori e sub-appaltatori e il capo squadra.

Si richiedono:

- Gradita Laurea in Ingegneria Edile
- Esperienza almeno quinquennale in analoga mansione nell'ambito dell'edilizia pubblica preferibilmente scolastica o ospedaliera
- Utilizzo del Pacchetto office, preferibilmente di Project

Completano il profilo buone doti relazionali, di team working e di gestione delle risorse. Il candidato ideale possiede buone capacità di analisi e di problem Solving. E' predisposto a pianificare e organizzare le attività e a svolgere con senso di responsabilità le proprie mansioni.

E' prevista assunzione a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alla reale esperienza maturata dal candidato.

Esperienze lavorative:
Direttore tecnico di cantiere - Settore industriale: EDILE/ IMMOBILIARE - 60 mesi

Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Edile / Architettura

Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: da definire

Livello contratto: da definire

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa