Project Manager Impianti Energia Fotovoltaica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Carmignano di Brenta
Offerta:
\r

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.

Per azienda operante nel settore energetico ed eco sostenibile, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti innovativi di desalinizzazione dell’acqua tramite energia fotovoltaica con Head Quarter a Carmignano del Brenta (con sussidiarie a Capo Verde, Somalia, Zanzibar) ricerchiamo un/a:

                                                                      Project Manager Energia Fotovoltaica

Il ruolo

Inserita all’interno dell’area Progettazione Impianti, la risorsa sarà responsabile della gestione della commessa, dalla progettazione alla fase di commissioning. Definirà il budget di commessa, dettando i tempi di lavorazione e supervisionando le attività di installazione e manutenzione dei macchinari.

Sarà inoltre coinvolta nella progettazione preliminare ed esecutiva degli impianti (fotovoltaici, idraulici ed elettrici) e nei relativi test di collaudo, collaborando con tutti gli attori coinvolti nello sviluppo del progetto, dal team tecnico (progettisti, Site Engineer) al Responsabile Logistico.

Requisiti

-         Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica, Elettrica o Idraulica

-         Esperienza di almeno un anno come Project Manager/Project Engineer in contesti innovativi del settore energetico/ambientale e/o del fotovoltaico;

-         Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Project;

-         Buona conoscenza dei software di progettazione come Autocad 2D, Solidworks;

-         Gradita la conoscenza del funzionamento delle macchine ad osmosi inversa;

-         Ottima conoscenza della lingua inglese, possibilmente anche di una seconda lingua come il portoghese e/o francese;

-         Disponibilità a trasferte all’estero in paesi in via di sviluppo (Africa)

-         Gradito ma non indispensabile domicilio in zona

Soft Skill

-         Leadership

-         Team Management

-         Team Working

Si offre

Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo competitivo commisurato all’esperienza del/la candidato/a.

Sede

Carmignano di Brenta (PD)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA