Impiegato Ufficio Acquisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cesena FC
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.

Etjca filiale di Cesena, ricerca per importante azienda cliente del settore arredamento:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Il candidato ideale possiede un Diploma e/o Laurea. Si dovrà occupare di gestione ordini e rapporto con i fornitori. Sono necessarie buone conoscenze informatiche in particolar modo Excel. Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del programma GAMMA (Team System) .Completano il profilo precisione ed ottime doti comunicative. È indispensabile una pregressa
e significativa esperienza nella medesima mansione. Si terranno in considerazione solamente i candidati in possesso dei requisiti elencati precedentemente e residenti nella provincia del posto vacante.

LUOGO DI LAVORO: Forlì (FC).

ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali (orario spezzato).

Si offre contratto in somministrazione 3/6 mesi. La retribuzione verrà stabilita a colloquio in base all'esperienza del candidato.

Se interessati si prega di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena.

La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (Reg UE 2016/679).
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.