Perito Tecnico Elettronico per Assistenza Tecnica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Scandicci
Provincia:
FI
Offerta:

Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A., Filiale di Scandicci, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore del monitoraggio ambientale, UN-A PERITO INDUSTRIALE ELETTERONICO-A, anche neodiplomato-a, da inserire all'interno del reparto Assistenza Tecnica per compiti di assistenza post-vendita presso i Clienti sui propri prodotti.

Il-la candidato-a ideale è in possesso delle seguenti conoscenze:

  • Conoscenza di base di circuiteria analogica e digitale;
  • Conoscenza di base di strumentazione elettronica di test;
  • Conoscenza di base di sistemi di microprocessore;
  • Conoscenza informatica di base

È previsto un adeguato programma di formazione che partendo dalle conscenze di base sviluppa un'approfondita conscenze degli stessi tempi di elettronica generale e dei prodotti aziendali.

Si richiede serietà, capacità di lavorare in autonomia, disponibilità ad effettuare trasferte che si svolgeranno su territorio italiano solitamente dal lunedì pomeriggio al venerdì mattina.

Si offre inserimento in un ambiente stimolante, dinamico, giovane con ottime prospettive di crescita personale e professionale, all'interno di un'azienda elettronica che gestisce l'intero ciclo di prodotto (Progettazione, ingegnerizzazione, produzione,collaudo, installazione ed assistenza post vendita) e costruisce prodotti ad elevato contenuto progettuale e di ricerca.

L'azienda prevede inziale contratto di apprendistato della durata di tre anni con successivo contratto indeterminato.

Nel periodo di apprendistato si prevede un adeguato piano di formazione in affiancamento al personale esperto e corsi di formazione ed aggiornamento per tutti i software e strumenti utilizzati in azienda.

Sede di lavoro: Scandicci

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA