Operatore Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Biella BI
Offerta:

descrizione

Hai esperienza come addetto call center e vorresti sperimentarti nuovamente nella mansione?

Se non ha problemi di orario e sei disponibile per un contratto a termine leggi la nostra offerta!

responsabilità

Per call center inbound sito nella prima cintura di Biella, stiamo selezionando un risorsa da inserire con iniziale contratto di sostituzione maternità.

La risorsa si occuperà delle telefonate in arrivo da parte di clienti, o potenziali clienti, relativamente a tutto ciò che riguarda la parte informativa, la presa dell'ordine, la gestione delle richieste ed eventuali reclami.

Valutiamo con preferenza candidati/te con esperienza pregressa in call center inbound, il cliente valuta con interesse risorse che abbiano conoscenza della lingua spagnola e/o con basi di tedesco.

Proponiamo contratto di somministrazione iniziale di sostituzione maternità con possibilità di inserimento a lungo termine.

competenze

Requisiti essenziali:

- precedente esperienza in call center

- disponibilità per un contratto part time verticale in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 21.00; l'orario sarà

da Lunedì a Venerdì 6 ore (nella fascia oraria indicata), inoltre è previsto anche disponibilità per il sabato, 4 ore, che andranno inserite in banca ore.

- preferibile conoscenza della lingua spagnola / basi scolastiche di tedesco

- automuniti

Luogo di lavoro: immediate vicinanze di Biella (BI)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia