Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
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Offerta:
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Il nostro cliente è una storica società italiana attiva nell’ambito del facility management e ci ha incaricato di ricercare in assunzione diretta un Junior IT Specialist – Help Desk per il supporto di I livello.
La persona aiuterà il team di presidio dell’azienda, seguendo le attività di gestione ordinaria e straordinaria lato client e verso gli applicativi dipartimentali, nel rispetto dei requisiti di qualità del servizio cliente.
Attività e responsabilità:
Completano il profilo:
Costituirà elemento preferenziale il possesso di una o più delle seguenti conoscenze:
Sede di lavoro: Milano, zona San Babila, on-site
Tipologia contrattuale: Assunzione direttamente gestita dal cliente, a tempo determinato di 1 anno, rinnovabile, retribuzione fino a 26.000€ RAL.
Il nostro cliente è una storica società italiana attiva nell’ambito del facility management e ci ha incaricato di ricercare in assunzione diretta un Junior IT Specialist – Help Desk per il supporto di I livello.
La persona aiuterà il team di presidio dell’azienda, seguendo le attività di gestione ordinaria e straordinaria lato client e verso gli applicativi dipartimentali, nel rispetto dei requisiti di qualità del servizio cliente.
Attività e responsabilità:
- Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
- Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;
- Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;
- Servizio utenti IT / Help Desk di 1° Livello;
- Supporto pacchetto Office;
- Supporto per applicativi standard (Kofax PDF, Web Browser);
- Supporto webinar e video conferenze (Zoom);
- Gestione tenant Microsoft;
- Gestione posta Office 365;
- Gestione utenti (creazione, modifica, cancellazione) Windows, rete, stampa, Azure, Zoom, VPN;
- Gestione antivirus e antispam;
- Gestione multifunzioni;
- Supporto networking;
- Gestione dei rapporti con il cliente.
- Diploma o laurea ad indirizzo Informatico;
- Pima esperienza in assistenza Help Desk di almeno 6 mesi;
- Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
- Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);
- Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax;
- Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);
- Molto apprezzata la dimestichezza con Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);
- Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.
Completano il profilo:
- Buona predisposizione al problem solving;
- Orientamento al team working, capacità di lavorare anche in autonomia;
- Buone doti comunicative, organizzative e di pianificazione delle proprie attività.
Costituirà elemento preferenziale il possesso di una o più delle seguenti conoscenze:
- Certificazioni Microsoft (client: windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare;
- Precedente esperienza in CED di aziende;
- Conoscenza base dei linguaggi di Scripting (file Batch Microsoft ed eventualmente Bash Linux);
- Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client/Server);
- Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete).
Sede di lavoro: Milano, zona San Babila, on-site
Tipologia contrattuale: Assunzione direttamente gestita dal cliente, a tempo determinato di 1 anno, rinnovabile, retribuzione fino a 26.000€ RAL.
Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis