Call Center Inbound - Settore Bancario

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Legnano
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO:


Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.

L'assistenza è rivolta a privati e aziende per quanto riguarda assistenza su gestione POS e carte di credito.


Si offre:

  • Formazione professionalizzante dal 16/09/2024 al 04/10/2024, in presenza. E' previsto rimborso.
  • Liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari, 1280,05 € lordi
  • Monte ore di inserimenti: PT 20 o 30 ore settimanali
  • ORARI DI LAVORO: Lun - Dom 00:00 – 24:00

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • buona dialettica e propensione commerciale
  • predisposizione al contatto telefonico
  • buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.


Sede di lavoro: LEGNANO (MI)



L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

Inquadramento: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.