Offerta Precedente
Offerta Successiva
Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO:
Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.
L'assistenza è rivolta a privati e aziende per quanto riguarda assistenza su gestione POS e carte di credito.
Si offre:
- Formazione professionalizzante dal 16/09/2024 al 04/10/2024, in presenza. E' previsto rimborso.
- Liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari, 1280,05 € lordi
- Monte ore di inserimenti: PT 20 o 30 ore settimanali
- ORARI DI LAVORO: Lun - Dom 00:00 – 24:00
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: LEGNANO (MI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc