Help Desk Applicativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Adecco Italia Spa per società di respiro internazionale operante nel settore gestionali auto motive , una figura di Help desk applicativo da inserire in un team strutturato e ad alto livello professionale.

La risorsa si occuper delle seguenti attività:
Installazione da remoto nuovi applicativi e supporto al tecnico installation, con lo svolgimento delle attivit di configurazione annesse;
Installazione client o aggiornamento degli stessi, in base alle modalit prescritte dagli standard;
Gestione della corretta operativit del software su tutti gli apparecchi collegati quali postazioni di lavoro, stampanti, e interfacce OEM
Supporto al cliente nella gestione delle problematiche legate alla funzionalit del software

Risoluzione e gestione di problemi di materia tecnica informatica

Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea
Buona conoscenza di software applicativi o provenienza da aziende che producono software di contabilit, professionisti di settore, automotive o altri settori affini.

Si offre contratto diretto con l'azienda, Ral da definire in base al profilo, tickets

Sede di lavoro Milano raggiungibile con i mezzi pubblici

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Competenze:
Sistemi Operativi - Windows 3.11, livello Sufficiente
Sistemi Operativi - Windows 98, livello Sufficiente
Sistemi Operativi - Windows 2000, livello Sufficiente
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Sistemi Operativi - Windows 8, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio

Livello contratto: da definire

Benefits: tickets

Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa