Addetto allo Sportello Bancario

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Piacenza PC
Offerta:

descrizione

Per Istituto Bancario Italiano, la divisione Randstad Office Talent Selection seleziona un addetto allo sportello bancario, appartenente alle categorie protette. La sede di lavoro sarà Piacenza e zone limitrofe.

responsabilità

La risorsa verrà inserita nel team di filiale e si occuperà di attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello, gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari. Il candidato, in possesso di laurea, preferibilmente ad indirizzo economico, deve aver maturato pregressa esperienza in ambito commerciale, contatto con i clienti e attività rivolte al pubblico. 

competenze

Sono richieste ottime doti relazionali e problem solving, disponibilità a muoversi sul territorio nazionale. La ricerca ha carattere di urgenza, è pertanto richiesta disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con le esigenze richieste.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia