Venditore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Orienta ricerca per storica Agenzia Business Vodafone operante nella vendita di telefonia e servizi informatici/ IOT / CLOUD/ DIGITAL un  - IMPIEGATO / A COMMERCIALE :

La risorsa avrà la responsabilità:

- di sviluppare, gestire e concludere le trattative commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati.

- gestione di un portafoglio clienti e la promozione delle soluzioni digitali innovative di Vodafone dedicate alle Aziende .

- Implementare il portafoglio clienti dell'Agenzia .

Requisiti : - Il/la candidato/a deve aver maturato esperienza in ambito commerciale e deve possedere un buon livello di competenze informatiche.

- Si richiede capacità di lavorare in autonomia con obiettivi prefissati .

- Conoscenza e passione per i servizi ITC/CLOUD/DIGITAL

Completano il profilo ottime capacità relazionali, di negoziazione e di gestione del cliente.

 

L'inserimento sarà all'interno di un contesto aziendale dinamico, orientato allo sviluppo e alla crescita delle persone.

Offriamo: - dopo un periodo di formazione si offre contratto regolare del Commercio Terziario a tempo determinato e successivo  indeterminato

- Premi, gare , incentivi, al raggiungimento target

- Supporto agenzia back office altamente specializzato

- Appuntamenti fissati dal call center interno di grande qualità e professionalità (no porta a porta)

- Formazione e affiancamento a cura dell'agenzia da parte di Agenti Senior

- Benefit Aziendali : Cellulare , Tablet, macchina

Orario Full time

Sede di lavoro: Roma


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA