Building Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Ali Spa, Società di ricerca e selezione del personale, cerca UN/A BUILDING MANAGER

Ricerchiamo un Building Manager per la Business Unit Property & Building Management.

MANSIONI
- assicurare la gestione degli immobili amministrati per conto delle società mandanti gestendo interventi di manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria ed efficientamento degli impianti, allo scopo di preservarne il valore
- coordinare i fornitori, monitorare lo stato delle singole unità immobiliari e pianificare le attività dei fornitori per l'assistenza alla funzione Commerciale incaricata della vendita e/o locazione

REQUISITI:
- Laurea in architettura o in ambito tecnico/ingegneristico con specializzazione edile, strutturale, elettrica, elettronica, termotecnica
- Conoscenze dei principali applicativi del pacchetto Office (Excel, Access, Powerpoint) Sharepoint, OneDrive
- Buone capacità relazionali
- Disponibilità e flessibilità negli orari
- Capacità organizzative e gestionali
- Propensione al lavoro in team
- Esperienza quinquennale in posizioni analoghe

Sono inoltre richieste:
- Ottima conoscenza della normativa urbanistico-catastale sulle locazioni,regolamenti edilizi e di igiene
- Ottima conoscenza della normativa sulla sicurezza e relative procedure d'uso nell'ambito della gestione immobiliare
- Conoscenza della programmazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie in logica predittiva e preventiva;
- Conoscenza dei criteri di ripartizione dei costi operativi tra proprietà e conduttori;

AREE DI RESPONSABILITÀ
- Garantire la corretta manutenzione ordinaria degli immobili e degli impianti, conservando il valore degli immobili gestiti e garantendo la sicurezza per i soggetti fruitori degli spazi;
- Contribuire alla corretta determinazione del budget per la manutenzione e la gestione degli immobili, garantendone il rispetto con sistemi di controllo;
- Garantire un elevato livello del servizio erogato definendo, in accordo con il proprio Responsabile di funzione, la soluzione ottimale tenendo conto dei costi e della qualità del servizio.
- Predisporre proposte di interventi di manutenzione straordinaria sugli immobili amministrati con il supporto delle funzioni di Property Management e Project Management;
- Gestire le richieste di riparazioni o manutenzioni da parte di condomini, inquilini, amministratori;
- Supportare il commerciale nella fase di pre e post-vendita, relativamente a richieste di modifica e/o ripristino delle unità immobiliari;
- Identificare,selezionare, controllare e tenere i rapporti con i fornitori dei servizi di competenza;
- Monitorare, anche tramite apposita reportistica, il rispetto degli accordi contrattuali posti in essere;
- Tenere i rapporti con il Responsabile della Sicurezza per le attività di
competenza.

COSA SI OFFRE?
- Contratto: Tempo Indeterminato
- CCNL Commercio (accordo 38 ore settimanali)
- RAL 38K
- Buoni Pasto 7,00 euro
- Orario F.TIME (Lunedì - Venerdì)

LUOGO DI LAVORO: Milano (Centro)

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA