Help Desk 1° e 2° Livello con Esperienza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Tribiano MI
Offerta:
Per multinazionale operante nel settore logistico cerchiamo un operatore help desk di 1° e 2° livello.La Risorsa si occuperà della gestione e risoluzione dei problemi relativi agli strumenti informatici forniti all'ufficio, della gestione Server-PC-Stampante, della gestione LAN-WAN, della configurazioni delle apparecchiature informatiche, della gestione dei dispositivi di identificazione automatica e del supporto agli utenti per problemi relativi alle soluzioni software IT adottate.Si richiede un'ottima conoscenza degli ambienti client server Microsoft, una conoscenza base dell'architettura delle reti di telecomunicazione e degli ambienti virtuali (VMware e Hyper-V), di installazione e configurazione di apparecchiature di rete ( switch, firewall, router), conoscenza di client e server HW e discreta conoscenza della lingua inglese letta e scritta.Si richiede disponibilità ad un inserimento full time e autonomia negli spostamenti. Capacità di analisi, problem solving, orientamento al cliente e gestione dello stress completano il profilo.La posizione contrattuale sarà commisurata all'esperienza e alle capacità del candidato.Sede di lavoro: Tribiano (MI)

Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e Telecomunicazioni

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Discreto - Scritto Discreto - Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa