Ausiliario

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Provincia:
TN
Offerta:

descrizione

Randstad filiale di Trento - ricerca personale ausiliare anche prima esperienza da inserire in un contesto formativo per lavoro in varie strutture sanitarie della provincia di Trento. l lavoro si svolge sui consueti tre turni ed al personale vengono richieste le seguenti attività:

responsabilità

aiuto nelle operazioni di cura, vestizione e alimentazione, interventi di natura igienico-sanitaria, interventi di carattere socio-sanitario, attività di socializzazione. Le persone che cerchiamo posso avere anche un prima o breve esperienza in merito , o aver lavorato come volontario in strutture sanitarie.

competenze

I Candidati devono disporre dei seguenti requisiti : preferibile esperienza pregressa in contesto ospedaliero o residenziale, automuniti. Disponibilità a lavorare su turni o su giornata. Si offre contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media
Inquadramento: Somministrazione
Settori: Farmacia, Sanità
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia