Aspp

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine UD
Offerta:

descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo un ASPP da inserire all'interno dell'ufficio HSE.

La risorsa effettua sopralluoghi nei siti produttivi, in particolare:

o Elabora check-list ispettive al fine di verificare le prassi operative

o Effettua sopralluoghi concordati con il S.P.P. al fine di verificare le attività svolte

o Redige rapporto di sopralluogo evidenziando spunti di miglioramento, azioni

correttive e piani di azione

 

responsabilità

 

 Collabora con il S.P.P. per il raggiungimento degli obiettivi, in particolare:

o Con S.P.P. e Datore di Lavoro effettua le attività di valutazione tecnica e strumentali

finalizzate l’elaborazione dei documenti della sicurezza (procedure, documento di

valutazione rischi, DUVRI etc.), effettua attività di analisi cause sugli incidenti.

o Con S.P.P. organizza e coordina l’attività di sorveglianza sanitaria, l’archiviazione e la

pianificazione dei sopralluoghi del M.C. e degli accertamenti sanitari

o Elabora gli indici “KPI Sicurezza” al fine di rendicontare l’andamento del sistema di

prevenzione e protezione

o Collabora alla gestione del il sistema QHSE.

 Verifica con il S.P.P. l’idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici e dei

permessi di lavoro presso le sedi periferiche, in particolare:

o Richiede, valuta e archivia i documenti dei fornitori (e dei collaboratori

somministrati)

o Gestisce le scadenze dei permessi di lavoro, rinnovo e richiesta dei permessi per le

sedi periferiche.

o Pianifica le attività formative e di coordinamento con i fornitori, compreso

l’aggiornamento delle procedure di ingresso

o Verifica la conformità documentale dei mezzi e delle attrezzature

o Gestisce la logistica della trasferta dei dipendenti

Verifica con il S.P.P. l’idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici e dei

permessi di lavoro presso le sedi periferiche, in particolare:

o Richiede, valuta e archivia i documenti dei fornitori (e dei collaboratori

somministrati)

o Gestisce le scadenze dei permessi di lavoro, rinnovo e richiesta dei permessi per le

sedi periferiche.

o Pianifica le attività formative e di coordinamento con i fornitori, compreso

l’aggiornamento delle procedure di ingresso

o Verifica la conformità documentale dei mezzi e delle attrezzature

o Gestisce la logistica della trasferta dei dipendenti

competenze

Richiesta esperienza della mansione.

Il candidato ideale ha un titolo di studio inerente, l'abilitazione al ruolo. Completano iol profilo ottime doti di problem solving e relazionali.

Luogo di lavoro: FVG

 

Inviare il cv a permanent.udine@randstad.it mettendo in oggetto ASPP

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia