Global Consumer Market Insight Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:
Per Bolton Food, prestigiosa azienda multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari a largo consumo ricerchiamo

Global Consumer Market Insight Specialist

All'interno della Business Unit Food nel Global Market team, la risorsa dovrà
combinare forti capacità analitiche ad una profonda comprensione del comportamento dei consumatori, analizzando motivazioni e tendenze del mercato, sempre mantenendo un equilibrio tra l'elaborazione dei dati e la capacità di collegare i dati e le opportunità al contesto reale dei consumatori stessi.

• Consumer & Market Analysis
• Research Management:
• Data Interpretation & Reporting
• Collaboration with internal and external stakeholders
• Trend Analysis
• Dashboards & Tools: Use platforms like Nielsen, IRI, and Europanel to analyze and track panel data, producing dashboards that inform strategic decisions.


Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ambito economico/statistico/gestionale ed ha maturato 4/5 anni di esperienza nell'ambito della ricerca quantitativa, sia presso agenzie di ricerca che presso dipartimenti aziendali FMCG. Fondamentale l'esperienza di ricerca sui consumatori, la conoscenza del mercato americano e l'esperienza nel settore alimentare sono considerati un plus.
Inglese fluente, ottima dimestichezza con Excel e Power Point.
Completano il profilo ottime capacità comunicative e di presentazione, team working

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time
Smart working (30%)
Sede di lavoro: Milano


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa