Rspp

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Maniago
Provincia:
PN
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa Filiale di Maniago cerca, per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un RSPP.

responsabilità

La risorsa provvederà all'analisi dei rischi che possono presentarsi sul luogo di lavoro e di conseguenza all'individuazione delle procedure di prevenzione e protezione, stabilendo le norme di sicurezza; proporrà i programmi di informazione e formazione dei lavoratori. Il candidato ideale ha una preparazione e formazione di carattere tecnico-scientifico ed è in possesso di adeguato titolo di studio non inferiore al diploma di scuola media superiore, ha conseguito gli attestati relativi a specifici corsi di formazione abilitanti (modulo A, modulo B e modulo C). Luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN)

competenze

Significativa esperienza maturata nel ruolo di RSPP, conoscenza della normativa in vigore, possesso dei requisiti professionali e di legge necessari per il ruolo di RSPP previsti dal D.lgs. 81/2008. Completano il profilo ottima capacità di analisi, precisione, buone doti relazionali e di risoluzione delle problematiche. Il livello e pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: altri contratti
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia