Progettista Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Fiesco
Provincia:
CR
Offerta:
FILIALE: CREMA
SPECIALIZZAZIONE: MC01

La specializzazione Mechanical di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, con un team di recruiter specializzato e dedicato ai profili Tecnici Meccanici ed Elettrici, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della produzione di soluzioni tecnologiche nellambito del Digital Signage e dellOutdoor Advertising

PROGETTISTA MECCANICO


La risorsa verrà inserita allinterno di un ufficio tecnico dove operano tre risorse (due progettisti meccanici ed uno elettronico) al fine di lavorare alla progettazione di monitor per applicazioni speciali tramite lutilizzo di Solid Works.

Si occuperà di sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni, verifiche funzionali secondo le normative vigenti e le specifiche tecniche definite con il cliente finale in fase di customizzazione prodotto, realizzazione disegni con messa in tavola dei componenti e degli assiemi, implementazione di modifiche progettuali a fronte di azioni correttive e test delle soluzioni individuate.

La risorsa avrà modo di collaborare con le business unit di tutte le società del gruppo, per condividere progetti innovativi e soluzioni ad hoc per la soddisfazione totale del cliente.


Requisiti:


· Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei programmi di modellazione solida (in azienda viene utilizzato Solid Works ma è sufficiente conoscere anche software affini)

· Ottima capacità d'apprendimento, dinamicità ed entusiasmo

· Esperienza di 3/5 anni in analoga mansione, preferibilmente in aziende con elevata customizzazione del prodotto

· Gradita conoscenza della lingua inglese,

· Capacità di lavorare per obiettivi e per scadenze

· Diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico


Completano il profilo flessibilità, autonomia ed attitudine a lavorare in gruppo


Retribuzione: livello del CCNL Metalmeccanico da valutare in base alleffettiva esperienza maturata

Contratto: si offre un contratto a tempo indeterminato stipulato direttamente con lazienda

Orario: full time, su giornata


Zona: Cremona


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA