Disegnatore Progettista Termotecnico Project Designer Drafter Hvac

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:



Per innovativo e moderno Studio Professionale di Progettazione operante sia in Italia che all'estero Ue Extra Ue, ricerchiamo



Disegnatore Progettista Termotecnico Project Designer Drafter HVAC



Profilo ideale:



  • Esperienza pregressa anche breve maturata presso aziende o studi professionali su impianti termici, termotecnici, climatizzazione, ventilazione;


  • Geometra o Perito e/o Laurea in Ingegneria Meccanica, Civile, et similia;


  • Buona preparazione teorica e tecnica su impianti termotecnici HVAC;


  • Conoscenza e dimestichezza di software di progettazione 2D e 3D quali Autocad;


  • Persona sveglia, smart, capacità di lavorare per obiettivi; senso pratico, apertura all'innovazione;


  • Attitudine al lavoro in team ed in autonomia;


  • Domicilio a Torino e comunque in aree limitrofe allo studio; si valutano profili provenienti da tutta Italia disponibili all'immediato trasferimento nei dintorni dello studio.




Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, a diretto riporto del Management ed in collaborazione col resto del team dell'ufficio tecnico, le seguenti attività:



  • Disegno e progettazione impianti termotecnici assegnati (impianti termici, idrosanitari, clima, ventilazione, ecc) - no solo modellazione superbonus;


  • Supporto nell'analisi del fabbisogno dei clienti e nella definizione ed implementazione delle soluzioni progettuali più idonee;


  • Supporto nel follow-up dello sviluppo tecnico;


  • Validazione metodologie di calcolo; Analisi sperimentali; Gestione e predisposizione documentazione tecnica;


  • Altre attività definite dal Management.




Sede di lavoro: Torino



Inserimento: immediato asap



Inquadramento e retribuzione indicativi:assunzione diretta full-time con compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.



Modalità di Candidatura:

E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 210HVAC all'indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.





Noi di IQM Selezione siamo una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane con sede a Milano. Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, offriamo un pacchetto di servizi altamente personalizzati, studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei nostri clienti. Executive search, Ricerca e selezione, Formazione manageriale, Gestione e sviluppo HR.


Pubblichiamo tutte le posizioni attive su questo sito alla voce Ricerche in corso in alto del menù.


Siamo molto attivi anche su Linkedin, segui il nostro hashtag #iqmselezione.


Novità 2022: per velocizzare la conoscenza delle selezioni attive, abbiamo attivato il canale TELEGRAM di IQM che permette di essere immediatamente informato attivando le notifiche sullo smartphone.


E' anche possibile caricare il proprio profilo e cv direttamente nel nostro database: saremo noi a contattare per posizioni in linea col profilo inserito. Consigliamo di fornire una compilazione esatta e dettagliata.



Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.