Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castellarano
Offerta:

Etjca spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente settore ceramica: HELP DESK
 

Principali responsabilità e attività previste:

- Apertura/disabilitazione utenti;
- Reset password;
- Apertura mailbox;
- Configurazione dispositivi client e dispositivi mobili;
- Prima diagnosi problemi hardware per successiva apertura ticket con fornitori:
- Inserimento ordini per acquisti dispositivi e accessori IT
 

Requisiti per partecipare all'iter di selezione:

- Competenze hardware e software;
- Sistemi operativi client Apple e Microsoft;
- Office 365;
- Dispositivi mobili Apple e Android;
- Conoscenza dei vari protocolli di comunicazione e del funzionamento delle reti

Soft skills

- Capacità analitiche e di problem solving;
- Ottime capacità di lavoro in team;
- Flessibilità.

Offriamo: contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì, con buone prospettive di stabilizzazione.

Luogo di lavoro: Castellarano (RE)

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Inquadramento: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.