Account Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine UD
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, multinazionale olandese che si posiziona tra i leader mondiali nella fornitura di servizi HR, è alla ricerca di un ACCOUNT MANAGER per rafforzare lo staff della filiale di Udine. L'account manager ricopre un ruolo centrale nell'incontro tra domanda e offerta gestendo a tutto tondo i vari aspetti relativi alla fornitura di servizi HR.

responsabilità

Nello specifico l'ACCOUNT MANAGER svolge una forte attività commerciale volta a contattare potenziali clienti e mettere in campo una serie di azioni finalizzate all'acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso. Parallelamente l'ACCOUNT MANAGER svolgerà attività di reclutamento e selezione di profili in linea con le richieste del tessuto imprenditoriale della zona.

competenze

L'ACCOUNT MANAGER è una figura fortemente orientata al commerciale con una innata spinta e capacità di mettersi in gioco. La sua quotidianità è composta da una costante e mirata azione volta a contattare le aziende tramite telefonate e visite il cui fine ultimo è quello di porsi come un solido e competente interlocutore pronto a supportare le realtà imprenditoriali nelle loro esigenze e nella loro crescita. Valutiamo positivamente figure provenienti da settori similari come vendite, assicurazioni, etc.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia