Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per clinica specializzata nei disturbi del comportamento alimentare, ricerca un
- TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA o EDUCATORE SOCIO SANITARIO
La struttura accoglie minori e adulti con disturbi del comportamento alimentare, in carico alle UU.FF. di Salute Mentale Adulti e Salute Mentale Infanzia e Adolescenza, che necessitano di trattamenti terapeutico riabilitativi di tipo residenziale e/o semiresidenziale. Situata all’interno di un complesso immobiliare di nuova costruzione è costituita da un centro diurno che accoglie fino a 10 persone affette da anoressia nervosa e/o bulimia nervosa e/o disturbo da alimentazione incontrollata e da una residenza divisa in due nuclei. Il nucleo adulti accoglie fino a 7 persone mentre il modulo minori accoglie fino a 12 ragazzi di età compresa tra 14 e 18 anni.
Si offre contratto a tempo indeterminato
CCNL Cooperative sociali, livello D2
Orario di lavoro: 38 ore settimanali con turnazione notturna
Sede di lavoro: Castiglione della Pescaia (GR)
responsabilità
Il tecnico/educatore, si occuperà della gestione di ogni fase del processo riguardante la pianificazione e l’implementazione di progetti e interventi educativi e riabilitativi.
esperienza
non richiesta
competenze
Si richiede:
- laurea triennale in Educazione Professionale classe di laurea L/SNT2 o tecnica della riabilitazione psichiatrica
- iscrizione all'albo
- disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)