Impiegato Commerciale Settore Moda-Calzature Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
62100 Macerata MC
Offerta:

ADHR Group, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente:

Impiegato Commerciale Settore Moda-Calzature Junior

La risorsa sarà inserita all’interno di un team commerciale rivolto al mercato italiano e che ha lo scopo di acquisire clienti, raggiungendo gli obiettivi aziendali, proponendo accessori moda per la produzione di calzature uomo e donna di gamma medio-alta.

In particolare, la risorsa si occuperà di contattare nuovi clienti per via telefonica, email, anche organizzando visite di presentazione di persona; identificherà con il proprio team leader le proposte di campionario da presentare al cliente; effettuerà analisi di settore suggerendo strategie per entrare in contatto con i clienti anche attraverso la partecipazione a fiere di settore, sfilate, eventi; acquisirà gli ordini rispettando le indicazioni del proprio team leader e concordando le modalità di lavorazione con i reparti produttivi in azienda; organizzerà e ottimizzerà il giro visite e gli aspetti prioritari di produzione/modelleria.

L’incarico prevede quindi un forte contenuto di relazione sia con i clienti che con i reparti interni all’azienda, assolvendo alla funzione di collegamento fra l’azienda stessa e il mercato.

Requisiti richiesti per il ruolo:

•             adattabilità e capacità di apprendimento di nuove strategie di vendita, motivazione ed orientamento al risultato

•             capacità comunicative e di relazione interpersonale, assertività e comunicazione efficace con clienti e team di lavoro

•             utilizzo sistemi di budgeting e reportistica

•             capacità analitiche, decisionali e di problem-solving

•             maturità commerciale o laurea in materie economiche

•             flessibilità orari e disponibilità a spostamenti frequenti

•             capacità di lavorare sotto stress

•             preferibile età di apprendistato

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Settori: Commerciale, Vendite
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.