Manutentore Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Agrate Brianza
Provincia:
MB
Offerta:
FILIALE: MONZA

La specializzazione Mechanical di Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) con un team di recruiter specializzato, ricerca per azienda metalmeccanica strutturata del territorio:


MANUTENTORE ELETTRONICO JUNIOR


Il candidato scelto sarà inserito all'interno del team di manutenzione e si occuperà di tutte le attività atte a mantenere in efficienza le apparecchiature e le macchine di produzione, in particolare intervenendo sugli impianti per prevenire o riparare guasti e anomalie di funzionamento. Il manutentore dovrà adoperarsi attivamente su sistemi di automazione comprendenti HMI, PLC, Motor Driver e Robot meccanici ed elettromeccanici, dotati di schede di controllo elettroniche.

Si richiede provenienza dal settore elettronico e una base di conoscenza dei contesti di produzione industriale, si richiede diploma di perito elettrotecnico, elettronico o meccatronico, buona manualità e dimestichezza nella lettura dello schema elettrico.

E' gradita la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.

Completano il profilo lattitudine al problem solving, la proattività e buone doti di comunicazione.


Zona di lavoro: Agrate Brianza (MB)


Orario di lavoro: su due turni (06.00-14.00 e 14.00-22.00), da lunedì a domenica

Durata contratto: assunzione diretta in azienda, con contratto iniziale di un anno. Scopo assunzione.


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Inquadramento: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA