Operatore Socio Sanitario Oss

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
12038 Savigliano CN
Offerta:

Filiale di Fossano - ricerca per Comunità di disabili gravi e medio gravi di Racconigi della zona un OSS operatore socio sanitario con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato.
Il candidato dovrà tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. stato di disoccupazione e disponibilità all’impiego immediata
2. titolo di studio: qualifica di OSS
3. adeguata conoscenza della lingua italiana, in caso di personale straniero
4. disponibilità lavoro a turni, anche notturni e festivi

A parità dei suddetti requisiti, verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche:
1. maggiore esperienza diretta nella medesima mansione: l’attività si svolgerà in una comunità per disabili psichiatrici della zona di Savigliano.
2. domicilio nella zona del luogo di lavoro

Il lavoratore sarà inserito appena individuato un candidato idoneo. Il livello di inquadramento è cat. B1 del CCNL Funzioni Locali e l’orario di lavoro sarà full time, con turni da concordare con l’Ente.

Per candidarsi è necessario presentare personalmente la propria candidatura alla filiale Openjobmetis di Fossano sita in Via Via Matteotti, 68B oppure rispondere all’annuncio sul sito www.openjobmetis.it. Informiamo inoltre che l’assunzione tramite somministrazione non dà punteggio in eventuali graduatorie per futuri inserimenti a tempo indeterminato presso l’ente né dà diritto all’accesso ad alcuna graduatoria esterna a questo procedimento, salvo diversa futura determinazione dell’Ente.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.
Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Settori: Sanita', Paramedico
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA